Novità: Comune
Dal 1 gennaio 2026 solo pagamenti POS e PagoPA per le carte d'identità
Dal 1 gennaio 2026 non saranno più accettati pagamenti in contanti per il rilascio delle carte d'identità.
Leggi di più
Piano Triennale dei Lavori, Servizi e Forniture 2026-2028
Si pubblicano le schede lavori e servizi
Leggi di piùCessazione validità carta d'identità cartacea al 3 agosto 2026
A partire dal 3 Agosto 2026, la Carta d’Identità cartacea non sarà più considerata valida: a prescindere dalla data di scadenza riportata sul documento, diverrà quindi inutilizzabile.
Leggi di piùNuova modalità di notifica verbali amministrativi
Nuova modalità di notifica verbali amministrativi tramite piattaforma SEND
Leggi di piùAdesione a SEND - Servizio Notifiche Digitali - per la notificazione dei verbali amministrativi
Utilizzo del sistema SEND Servizio Notifiche Digitali
Leggi di piùDonare gli organi: una scelta in comune
Il Comune di PEDRENGO ha aderito al progetto “Donare gli organi: Una scelta in Comune” promosso da AIDO, Centro Nazionale Trapianti, Nord Italian Transplant Program, ANCI Lombardia, Federsanità e Regione Lombardia
Leggi di piùAggiornamento albo dei Giudici Popolari
Il Sindaco invita tutti i cittadini non iscritti negli albi dei Giudici Popolari che siano in possesso dei requisiti stabiliti a presentare domanda per l'iscrizione negli albi dei giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Assise d'Appello.
Leggi di più2025.03.28 avviso ritrovamento bicicletta
Avviso rinvenimento bicicletta - pubblicazione ai sensi Art. 928 Codice Civile
Leggi di più
Richiesta concessione d'uso dell'area polifunzionale estate 2025 da parte delle Associazioni
richiesta assegnazione della struttura polifunzionale presso il parco Frizzoni da parte delle Associazioni
Leggi di più
Avviso mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura di n 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di funzionario contabile - area dei funzionari ed e.q..
Mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni
Leggi di più
Avviso contributo per domande di riconoscimento cittadinanza iure sanguinis e richieste di certificati o estratti di stato civile formati da oltre un secolo
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 53 in data 26/03/2025 è stato istituito un contributo amministrativo per le domande di riconoscimento della cittadinanza iure sanguinis e per le richieste di certificati di stato civile formati da oltre un secolo
Leggi di più
Nuovo sito web del Comune di Pedrengo
È online il nuovo sito web del Comune di Pedrengo
Leggi di più
Open day delle scuole di Pedrengo
Le giornate sono organizzate a cura dell'Istituto comprensivo di Scanzorosciate
Leggi di più
Recupero gatti
Avviso alla cittadinanza: Sono stati recuperati in data 22 e 25 ottobre un cucciolo di gatto ed una gatta presumibilmente di razza europea in Via G. La Pira di Pedrengo privi di microchip ed in apparente stato di abbandono.
Leggi di più